Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

VisitNorway | Sterling Cooper promuove l’estate nella Regione dei Fiordi

VisitNorway affida a Sterling Cooper la campagna digital per promozione della Regione dei Fiordi. L’agenzia ha curato sia la creatività che il digital mediaplan, elaborando un progetto di ampio respiro, che coniuga l’efficacia del mezzo digitale in termini di performance all’impatto emozionale delle mete proposte.

Partendo dalla campagna internazionale, l’agenzia ha localizzato il concept creativo con layout originali e declinati su un mediamix sinergico ed efficace: display adv e DEM sui principali portali tourism&leisure (Lonely Planet, Tripadvisor, Turisti Per Caso), Facebook PPC e Google AdWords; tutti i touchpoint porteranno alla landing page http://www.visitnorway.com/fiordinorvegesi .

Panorami mozzafiato, arte e cultura, relax, sport en plein air anche per i gusti più adrenalinici: questi i principali messaggi su cui si articola la campagna, con copy e visual a giocare sui contrasti della tra la nostra vita quotidiana e quello che una vacanza nei Fiordi promette.

Il flight coprirà l’intero mese di Giugno, periodo strategico nelle decisioni di acquisto delle vacanze da parte dei consumatori.

  • Advertising
  • Media Strategy
  • web