Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

VisitNorway | La Norvegia in città

Sterling Cooper firma la campagna estiva VisitNorway per promuovere la Regione dei Fiordi e la Regione del Nord (Isole Lofoten e Capo Nord), volta a orientare le vacanze verso un territorio ricco di natura, cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato.

L’agenzia ha sviluppato una campagna integrata con un mediamix bilanciato tra on e off-line, volta a massimizzare la visibilità del brand e gli accessi alla landing page dedicata al progetto.

La campagna display si è articolata su banner e video-banner sui portali Viaggi24, E-dreams e Tripadvisor.it, con una pianificazione mirata e legata alle keywords impostate dall’utente: il banner compare quando i criteri di ricerca rimandano a una meta simile, per caratteristiche, alla Norvegia.

La campagna radio ha coinvolto lo speciale “Viaggi&Turismo” di Radio Italia, con appuntamenti quotidiani per recensire le più belle località norvegesi, e un’intervista finale con la Direttrice dell’Ufficio Norvegese per il Turismo.

A completamento, la campagna di ambient marketing, nelle piazze cittadine, legata ad un concorso instant win: circa 10.000 promocard distribuite, quasi 7.000 accessi alla landing page (con oltre 1.000 utenti registrati).

  • Advertising
  • Graphic design
  • Media Strategy
  • web