Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

PK Consulting, Probitas, Portale231 | Debutta il rebranding del network a firma Sterling Cooper

Il network di società di consulenza formato da PK Consulting e Probitas, assieme al collegato sito di informazione Portale 231 presenta la nuova corporate identity firmata Sterling Cooper.

Il gruppo si propone oggi con rinnovata forza nel mondo della consulenza in tema di governance, risk management e compliance e sceglie Sterling Cooper (www.sterlingcooperadv.it) come partner strategico di comunicazione.

Un’attenta analisi dei singoli brand values ha permesso a Sterling Cooper di costruire una strategia di comunicazione globale: partendo dalla realizzazione dei manuali di identità aziendale, hanno visto la luce i siti corporate ed i materiali di corporate image, nella prospettiva di sviluppare in un immediato futuro nuovi step di comunicazione.

“Il team di Sterling Cooper – aggiunge Roberto Maggi, Partner di PK Consulting – ha dimostrato notevole sensibilità nel cogliere la nostra identità e le nostre prospettive. Il risultato del loro lavoro riesce ad esprimere al meglio tutto ciò. Ci hanno accompagnato in un vero percorso di crescita comune che rispecchia esattamente la nostra natura: dare valore tangibile e cultura d’impresa.”

Il risultato è un approccio di comunicazione dinamico e proattivo, che accompagnerà le società nella costruzione di brand awareness e nello sviluppo commerciale.

  • Branding
  • Concept Design
  • web