Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Media


On air la campagna Giver #UnViaggioOltre

Il tour operator torna protagonista in comunicazione con una campagna cross mediale firmata Sterling Cooper.

Leggi…

VisitNorway, Giver Viaggi e Hurtigruten assieme per promuovere l’Aurora Boreale

I tre partner ci hanno riservato un fine 2016 ricco di emozione e di magia, con una campagna dedicata all’Aurora Boreale nella Norvegia del Nord e firmata Sterling Cooper.

Leggi…

Econocom | Sterling Cooper firma l’adv #SantaCloud by Econocom

Econocom racconta l’innovazione anche nel mondo del Natale con una campagna firmata da Sterling Cooper su stampa quotidiana e social network.

Leggi…

Econocom | Sterling Cooper firma le sei video pillole teaser del nuovo posizionamento del brand

On air da pochi giorni il set di sei videopillole che raccontano il riposizionamento di Econocom.

Leggi…

Econocom | Sterling Cooper vince la gara per le attività di comunicazione 2015

Econocom, digital service provider europeo che da quarant’anni affianca le aziende nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, prosegue nel suo percorso di posizionamento come abilitatore digitale per le imprese e sceglie Sterling Cooper per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

Consorzio Mortadella Bologna | On line il nuovo sito, firma Sterling Cooper

Nuova collaborazione tra Consorzio Mortadella Bologna e Sterling Cooper : on line il nuovo sito, che racconta questa protagonista delle nostre tavole nel concept “Piacevole sorpresa”.

Leggi…

Giver Viaggi e Sterling Cooper viaggiano ancora più lontano nel 2015: oltre al digital, anche la creatività offline

Cresce ancora la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper: l’agenzia è stata scelta nel 2015 come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

Giver promuove Rovaniemi con Sterling Cooper

Una nuova campagna digital firmata Sterling Cooper per promuovere una delle destinazioni di Giver Viaggi e Crociere più desiderate: Rovaniemi e il mondo di Babbo Natale.

Leggi…

LG | Sterling Cooper progetta e lancia la facebook app “Fai goal e vinci LG G3”

In corrispondenza con il kick-off della Coppa del Mondo, Sterling Cooper ha lanciato una coinvolgente Facebook app dedicata a tutti gli appassionati di calcio.

Leggi…

VisitNorway | Sterling Cooper promuove l’estate nella Regione dei Fiordi

VisitNorway affida a Sterling Cooper la campagna digital per promozione della Regione dei Fiordi. L’agenzia ha curato sia la creatività che il digital mediaplan, elaborando un progetto di ampio respiro, che coniuga l’efficacia del mezzo digitale in termini di performance all’impatto emozionale delle mete proposte.

Leggi…