Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Digital


Econocom | Sterling Cooper vince la gara per le attività di comunicazione 2015

Econocom, digital service provider europeo che da quarant’anni affianca le aziende nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, prosegue nel suo percorso di posizionamento come abilitatore digitale per le imprese e sceglie Sterling Cooper per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

Mediastars | Serata di riconoscimenti per Sterling Cooper

Serata ricca di soddisfazioni per Sterling Cooper alle premiazioni per il XIX Mediastars.

Leggi…

Consorzio Mortadella Bologna | On line il nuovo sito, firma Sterling Cooper

Nuova collaborazione tra Consorzio Mortadella Bologna e Sterling Cooper : on line il nuovo sito, che racconta questa protagonista delle nostre tavole nel concept “Piacevole sorpresa”.

Leggi…

Giver Viaggi e Sterling Cooper viaggiano ancora più lontano nel 2015: oltre al digital, anche la creatività offline

Cresce ancora la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper: l’agenzia è stata scelta nel 2015 come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

PK Consulting, Probitas, Portale231 | Debutta il rebranding del network a firma Sterling Cooper

Il network di società di consulenza formato da PK Consulting e Probitas, assieme al collegato sito di informazione Portale 231 presenta la nuova corporate identity firmata Sterling Cooper.

Leggi…

Bic | Sterling Cooper si aggiudica il 46° Key Award nella categoria Spot OnLine con “Bic – Confessioni di un rasoio rubato”

Nella serata del 46° Key Award, brilla lo spot che racconta le crisi di identità di un rasoio da uomo rubato da una donna.

In una edizione ricca di idee e contenuti interessanti, spicca il lavoro che l’agenzia ha confezionato per Bic: il divertente racconto di un rasoio maschile dall’analista diventa uno video dove emerge in modo ironico e spiritoso l’invito che Bic rivolge alle donne per usare un rasoio a loro dedicato.

Il video è parte di una campagna integrata, che s compone anche di un comunicato radio sulle principali emittenti nazionali, un sito web dedicato e un set di materiali in-store.

Giver promuove Rovaniemi con Sterling Cooper

Una nuova campagna digital firmata Sterling Cooper per promuovere una delle destinazioni di Giver Viaggi e Crociere più desiderate: Rovaniemi e il mondo di Babbo Natale.

Leggi…

Econocom | L’azienda cambia marcia e lancia il mood #alwaysON con Sterling Cooper

Econocom (www.econocom.com), digital service provider europeo che da quarant’anni affianca le aziende europee nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, cambia marcia in Italia crescendo in competenze, servizi e soluzioni, e rivolgendosi sempre più ai bisogni digitali delle imprese.  Il MarCom dell’azienda ha scelto di sottolineare questo percorso di crescita sviluppando con l’agenzia di comunicazione integrata Sterling Cooper (www.sterlingcooperadv.it) il concept strategico #alwaysON che racconta il nuovo approccio Econocom sul mercato.

Leggi…

ABC Tools | Sterling Cooper firma il video che prosegue la campagna corporate

Si sviluppa attorno al concept di campagna “Dal 1913 gli strumenti di chi lavora davvero” il nuovo video firmato Sterling Cooper per ABC Tools.

Leggi…

LG | Sterling Cooper progetta e lancia la facebook app “Fai goal e vinci LG G3”

In corrispondenza con il kick-off della Coppa del Mondo, Sterling Cooper ha lanciato una coinvolgente Facebook app dedicata a tutti gli appassionati di calcio.

Leggi…