Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Advertising


Abc Tools | Nuovo capitolo della campagna firmata Sterling Cooper

Un nuovo capitolo figlio del concept di campagna “Dal 1913 gli strumenti di chi lavora davvero” firmato Sterling Cooper.

Leggi…

Bic | Confermata Sterling Cooper per raccontare Bic 3 e Bic Pure 3 Lady

Bic Italia e Sterling Cooper di nuovo assieme per raccontare in un comunicato radio il carattere dei rasoi Bic 3 e Bic Pure 3 Lady.

Leggi…

Econocom | Sterling Cooper vince la gara per le attività di comunicazione 2015

Econocom, digital service provider europeo che da quarant’anni affianca le aziende nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, prosegue nel suo percorso di posizionamento come abilitatore digitale per le imprese e sceglie Sterling Cooper per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

Mediastars | Serata di riconoscimenti per Sterling Cooper

Serata ricca di soddisfazioni per Sterling Cooper alle premiazioni per il XIX Mediastars.

Leggi…

Consorzio Mortadella Bologna | On line il nuovo sito, firma Sterling Cooper

Nuova collaborazione tra Consorzio Mortadella Bologna e Sterling Cooper : on line il nuovo sito, che racconta questa protagonista delle nostre tavole nel concept “Piacevole sorpresa”.

Leggi…

Sterling Cooper protagonista al #BeNordic

Un #BeNordic da protagonista per Sterling Cooper, che firma lo street marketing di lancio dell’evento e i due momenti dedicati a Giver Viaggi e Crociere all’interno dell’agenda appuntamenti.

Leggi…

Giver Viaggi e Sterling Cooper viaggiano ancora più lontano nel 2015: oltre al digital, anche la creatività offline

Cresce ancora la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper: l’agenzia è stata scelta nel 2015 come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione.

Leggi…

Bic | Sterling Cooper: nuovo premio per Bic alla IXX Edizione Mediastars

Sterling Cooper e Bic vincitori alla IXX Edizione Mediastars: il progetto “Bic – Rubagli il cuore, non il rasoio” 1° classificato nella Categoria Espositori per punti vendita.

Leggi…

Bic | Sterling Cooper si aggiudica il 46° Key Award nella categoria Spot OnLine con “Bic – Confessioni di un rasoio rubato”

Nella serata del 46° Key Award, brilla lo spot che racconta le crisi di identità di un rasoio da uomo rubato da una donna.

In una edizione ricca di idee e contenuti interessanti, spicca il lavoro che l’agenzia ha confezionato per Bic: il divertente racconto di un rasoio maschile dall’analista diventa uno video dove emerge in modo ironico e spiritoso l’invito che Bic rivolge alle donne per usare un rasoio a loro dedicato.

Il video è parte di una campagna integrata, che s compone anche di un comunicato radio sulle principali emittenti nazionali, un sito web dedicato e un set di materiali in-store.

Giver promuove Rovaniemi con Sterling Cooper

Una nuova campagna digital firmata Sterling Cooper per promuovere una delle destinazioni di Giver Viaggi e Crociere più desiderate: Rovaniemi e il mondo di Babbo Natale.

Leggi…