Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Sterling Cooper protagonista al #BeNordic

Un #BeNordic da protagonista per Sterling Cooper, che firma lo street marketing di lancio dell’evento e i due momenti dedicati a Giver Viaggi e Crociere all’interno dell’agenda appuntamenti.

Un weekend ad alta intensità quello tra il 22 e il 24 maggio 2015, che ha visto protagonista il mondo del Nord Europa grazie al #BeNordic.
Sterling Cooper ne ha curato il lancio grazie ad una campagna di street marketing di grande efficacia, costruita sul concept “Scopri il vero Nord” e in collaborazione con uno dei fenomeni social del momento, Il Milanese Imbruttito.
La campagna ha da subito generato grande visibilità on line, con moltissime condivisioni su Facebook e Instagram attorno all’hashtag #BeNordic.

Grande successo anche per per i momenti che il tour operator Giver Viaggi e Crociere ha dedicato a Hurtigruten e a Il Mondo di Babbo Natale, con un Elfo di Rovaniemi che ha fatto giocare grandi e piccini nella giornata di domenica.

  • Advertising
  • Branding
  • Public Relations