Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Giver Viaggi e Sterling Cooper viaggiano ancora più lontano nel 2015: oltre al digital, anche la creatività offline

Cresce ancora la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper: l’agenzia è stata scelta nel 2015 come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione.

Il tour operator, leader nelle destinazioni nord europee e nelle crociere fluviali, riconferma la partnership con l’agenzia e – sulla base dei risultati raggiunti nel 2014 in territorio digital – rilancia affidando il resto delle attività di comunicazione.

Per il 2015 azienda e agenzia hanno sviluppato un piano di comunicazione integrato in linea con i temi della convergenza mediale e basato su un concept visivo, fortemente identitario,  che debutta in questi giorni sulla stampa quotidiana e periodica nazionale. Il nuovo concept rafforza il posizionamento di Giver grazie a una doppia chiave di lettura che mette al centro l’esperienza di una vacanza indimenticabile.

Data la rilevanza strategica dei canali digitali, cresceranno le fanpage sui social network, coprendo nel 2015 tutte le destinazioni proposte; in primavera è previsto il debutto del nuovo sito web, al centro delle attività online. Il quadro sarà completato da campagne SEM e display a performance, senza dimenticare le attività di comunicazione dedicate al trade.

  • Advertising
  • Branding
  • Concept Design
  • Graphic design
  • Public Relations
  • web