Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Econocom | Sterling Cooper vince la gara per le attività di comunicazione 2015

Econocom, digital service provider europeo che da quarant’anni affianca le aziende nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, prosegue nel suo percorso di posizionamento come abilitatore digitale per le imprese e sceglie Sterling Cooper per tutte le attività di comunicazione.

Il MarCom dell’azienda ha indetto un pitch a fine 2014 per scegliere l’agenzia di riferimento, e la struttura milanese si è aggiudicata la selezione finale. Prosegue quindi un percorso di collaborazione iniziato l’anno scorso con la campagna di employer branding #alwaysON, che raccontava in prima battuta al personale Econocom il nuovo approccio sul mercato.  Il 2015 vede evolvere questa idea nel nuovo concept #thefutureisON, una vera e propria strategia globale di comunicazione che interpreta efficacemente i punti chiave del piano di riposizionamento strategico ‘Mutation 2013-2017′ che l’azienda sta portando avanti non solo nella country Italia ma a livello globale.

Un percorso di storytelling che scorre attraverso una serie di digital experience reali, disegnate e rese possibili da Econocom, che impatteranno nella vita quotidiana di tutti noi: queste racconteranno come ciò che si immagina appartenere a un futuro più o meno prossimo, sia in effetti una realtà che già appartiene ai nostri giorni. E #thefutureisON sarà la nuova parola chiave intorno a cui ruotano tutti i progetti.

#TheFutureIsOn è più di una campagna: è una strategia di ampio respiro, coerente al paradigma della convergenza mediale e che adotta un linguaggio finalmente bottom-up: dai contenuti verso l’awareness, e non viceversa.

  • Advertising
  • Branding
  • Concept Design
  • Media Strategy
  • Public Relations
  • web