Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Consorzio Mortadella Bologna | On line il nuovo sito, firma Sterling Cooper

Nuova collaborazione tra Consorzio Mortadella Bologna e Sterling Cooper : on line il nuovo sito, che racconta questa protagonista delle nostre tavole nel concept “Piacevole sorpresa”.

Sterling Cooper è stata la vincitrice della gara attivata fra cinque agenzie e si occuperà in prima battuta del sito web e della pagina Facebook, per poi supportare il Consorzio in tutto il presidio dei canali digitali.

Il concept strategico ruota attorno alle proprietà più sorprendenti del prodotto, ed è per questo che si riconosce nel tema “Piacevole Sorpresa”. La Mortadella Bologna IGP è un alimento sano e dai principi nutrizionali insospettabili; per non parlare della sua versatilità in cucina, dove può diventare un ingrediente protagonista di moltissimi piatti creativi e gustosi.

Il sito accompagna l’utente in un’esperienza d’uso fresca e moderna, con un mix coinvolgente tra componente visiva e racconto del prodotto.

Si tratta quindi di una piattaforma dinamica e viva, arricchita costantemente nei contenuti editoriali; troviamo infatti sezioni dedicate alle caratteristiche del salume, al suo utilizzo in cucina, alla sua storia e alla sua tradizione, agli eventi che lo vedono protagonista.

Sterling Cooper è stata inoltre incaricata della gestione della pagina Facebook  (www.facebook.com/MortadellaBologna), che è parte integrante della strategia digitale di comunicazione.

  • Branding
  • Graphic design
  • Media Strategy
  • Public Relations
  • web