Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Clienti Bic

Bic | Confermata Sterling Cooper per raccontare Bic 3 e Bic Pure 3 Lady

Bic Italia e Sterling Cooper di nuovo assieme per raccontare in un comunicato radio il carattere dei rasoi Bic 3 e Bic Pure 3 Lady.

Leggi…

Mediastars | Serata di riconoscimenti per Sterling Cooper

Serata ricca di soddisfazioni per Sterling Cooper alle premiazioni per il XIX Mediastars.

Leggi…

Bic | Sterling Cooper: nuovo premio per Bic alla IXX Edizione Mediastars

Sterling Cooper e Bic vincitori alla IXX Edizione Mediastars: il progetto “Bic – Rubagli il cuore, non il rasoio” 1° classificato nella Categoria Espositori per punti vendita.

Leggi…

Bic | Sterling Cooper si aggiudica il 46° Key Award nella categoria Spot OnLine con “Bic – Confessioni di un rasoio rubato”

Nella serata del 46° Key Award, brilla lo spot che racconta le crisi di identità di un rasoio da uomo rubato da una donna.

In una edizione ricca di idee e contenuti interessanti, spicca il lavoro che l’agenzia ha confezionato per Bic: il divertente racconto di un rasoio maschile dall’analista diventa uno video dove emerge in modo ironico e spiritoso l’invito che Bic rivolge alle donne per usare un rasoio a loro dedicato.

Il video è parte di una campagna integrata, che s compone anche di un comunicato radio sulle principali emittenti nazionali, un sito web dedicato e un set di materiali in-store.

cliente:

Bic | Bic e Sterling Cooper raccontano le “Confessioni di un rasoio rubato”.

Bic Italia e Sterling Cooper assieme per raccontare in un video le crisi di identità di un rasoio da uomo rubato da una donna.

Leggi…

Bic | A Sterling Cooper il budget per la linea Pure3 Lady

Nuovo incarico per l’agenzia, che nel 2014 supporterà Bic nelle attività di comunicazione relative alla linea di rasoi femminili Pure3 Lady. Leggi…